1. Su Facebook i contenuti sono i veri protagonisti della piattaforma.
Con buona creatività possiamo realizzare video e altre esperienze di coinvolgimento, impossibili da eguagliare utilizzando i portali.
2. Possiamo mostrare la nostra pubblicità selezionando il pubblico più in linea con la nostra casa.
Dovremo inserire la descrizione del "gruppo di persone" che vogliamo raggiungere. Facebook conserva tutti i nostri dati.
3. Anziché attendere il visitatore come fanno i portali, con Facebook possiamo raggiungere noi il cliente in qualunque posto e in qualunque momento.
4. Attraverso l’utilizzo di gruppi privati possiamo organizzare Open House virtuali…si tratta di appuntamenti con clienti referenziati che vedranno virtualmente la nostra casa prima di effettuare il sopralluogo.
5. Grazie al tracciamento dei dati possiamo far rivedere la tua casa a chi ha già mostrato interesse, personalizzando il messaggio.
6. Analizzando i report pubblicitari che Facebook fornisce, in poche settimane possiamo potenziare in modo chirurgico la nostra pubblicità.
7. La visibilità può essere acquistata senza limiti. Possiamo scegliere il budget da spendere e potenziare sempre di più la pubblicità.